BARI -Nell’andata dei Playout del campionato di serie B, il Bari pareggia per 1-1 contro la Ternana sul terreno del “San Nicola”.
Il Bari parte bene e colpisce il palo dopo neanche un minuto con un colpo di testa di Sibilli sul cross di Pucino, ma ben presto la Ternana prende le misure e risponde con convinzione. Pereiro tira alto, mentre Carboni impegna Pissardo che però il suo autentico miracolo lo compie al 10′ quando neutralizza un rigore calciato da Casasola. Prima dell’intervallo gli umbri confermano il proprio predominio territoriale colpendo un palo con Pereiro. Nella ripresa il Bari cambia modulo e qualche uomo e i risultati si vedono. I galletti sembrano più in partita . Nasti non arriva in tempo su un traversone dalla destra di Sibilli, mentre Di Cesare sfiora il palo di testa. Al quarto d’ora il match si sblocca. Ricci scende sulla sinistra, serve Nasti e il centravanti di casa batte Iannarilli siglando l’1-0. Al 35′ i biancorossi hanno la ghiottissima occasione di raddoppiare con Puscas, ma l’attaccante rumeno non ci mette la cattiveria giusta e si fa parare l’incornata. Trascorrono pochi minuti e le fere pareggiano. Al termine di un’azione orchestrata, Pereiro calcia verso la porta pugliese e la palla, dopo aver ricevuto una sfortunata deviazione da parte di Di Cesare, si insacca alle spalle di Pissardo che nulla può fare. Termina 1-1 e nel ritorno il Bari avrà solo l’obiettivo di vincere per salvare la categoria.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento