BARI -Nella 30a giornata del campionato di serie B, il Bari perde per 0-1 contro la Sampdoria sul terreno del “San Nicola”.
A cercare la strada del gol è subito Morachioli con un paio di colpi di testa in apertura, ma la difesa ligure rimedia. Al 21’ la Sampdoria va vicina alla rete con Alvarez e nell’occasione è bravo Vicari a deviare in angolo. Risponde Sibilli, ma anche in questo caso la sfera termina in corner e, subito dopo, Di Cesare alza troppo la mira di testa. Alla mezzora è clamoroso l’errore di Puscas che riceve palla da Morachioli e, davanti a Stankovic si fa intercettare il destro. Nella ripresa Dorval crossa dalla sinistra al 24′, Benali fa torre per Puscas e sulla sua conclusione interviene di braccio Ghilardi, inducendo l’arbitro a fischiare il rigore: dal dischetto Sibilli fallisce grazie ad una prodezza del portiere avversario. Al 39′ Puscas centra in pieno la traversa e nel finale i doriani beffano i pugliesi. De Luca pesca Kasami a centro area e il blucerchiato firma il gol vittoria.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento