BARI -Nella 14a giornata del campionato di serie B, il Bari perde per 0-3 contro il Venezia sul terreno del “San Nicola”.
Il Venezia parte bene e va vicina al gol al 2′ con una conclusione di poco imprecisa da parte di Johnsen sul cross di Busio. All’8′ Tessmann sfiora l’autogol su tiro di Aramu, mentre al 14′ è Sibilli a scaldare i guantoni di Bruno. Al 26′ Ricci serve Koutsopias e il rasoterra del greco è ancora preda del portiere ospite. I lagunari passano in vantaggio alla mezzora: Johnsen serve Zampano sull’out mancino e il suo traversone permette a Pierini di trafiggere Brenno di piatto. Ad inizio ripresa, Ricci manda oltre la traversa e all’11’ Brenno deve rifugiarsi in corner sul tiro di Ellertsson. I galletti non riescono ad imbastire manovre pericolose e al 45′ i veneti raddoppiano con Tessmann. Ormai il match non ha più nulla da dire, se non il tris degli arancio nero verdi siglato dal nuovo entrato Dembélé.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento