BARI – Nella semifinale di ritorno dei playoff del campionato di serie B, il Bari vince per 1-0 contro il Sudtirol sul terreno del “San Nicola”.
La gara è vibrante sin dalle prime battute e il Bari dimostra tuta la propria volontà di centrare la vittoria già con il colpo di testa di Vicari ele conclusioni di Cheddira ed Esposito nei primi minuti. Al 24′ Caprile interviene su Celli, ma al 34′ è ancora Cheddira a rendersi pericoloso con una girata in piena area che sfiora il palo. Al 41′ Vicari impegna severamente Poluzzi ancora di testa su corner di Bellomo, mentre nel recupero Ricci si fa espellere per un fallo da ultimo uomo su Curto. Nonostante l’inferiorità numerica,i galletti nella ripresa continuano ad attaccare senza sosta e al 70′ arriva il premio di tanti sforzi. Botta ispira, Cheddira fa velo, Folorunsho fa da suggeritore e Benedetti la mette nel sacco tra la gioia incontenibile dei 52mila tifosi biancorossi. Nel finale gli ospiti cercano il pari, ma dopo 8 minuti di recupero il triplice fischio decreta il verdetto finale: il Bari è in finale!
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento