BARI – Nella quindicesima giornata del campionato di serie B, il Bari pareggia 0-0 contro il Pisa sul terreno del “San Nicola”.
Nel primo tempo accade davvero poco o nulla, mentre nella ripresa il match si accende. Dopo l’intervallo Folorunsho passa a Botta che tira da destra e la palla, rinviata da Rus rimbalza sulla testa di Scheidler prima di terminare sul fondo. All’11’ Pucino anticipa Torregrossa e sul successivo cross verso Touyré, Caprile deve intervenire di pugni prima che Vicari sbrogli definitivamente la matassa. A metà tempo circa, Caprile interviene per ben due volte, prima sulla conclusione da fuori area di Morutan e poi sulla punizione di Rus. Botta e Benedetti non trovano il giusto spiraglio, prima che Rus venga espulso e lasci in dieci i propri compagni. Di Cesare di testa e Benedetti di piede centrano i legni della porta toscana e nel finale Botta impegna ancora Livieri senza però riuscire a gonfiare la rete.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento