Al termine del match terminato 1-1 al tra Como e Bari, a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per i biancorossi è stato Raffaele Maiello che ha così commentato a caldo la gara: «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ed il merito va comunque dato anche a loro. Il Como è una squadra importante, molto aggressiva ed in una gara del genere, in cui stai facendo fatica, non devi concedere un’occasione su un errore nostro. Se magari il primo tempo fosse terminato 0-0, mettendo un po’ a posto qualche cosa con il mister nell’intervallo, nel secondo tempo avremmo potuto sfruttare un’occasione a nostro favore».
Il 31enne di Acerra è consapevole che gli ultimi risultati non siano stati trascendentali, al contrario delle prime giornate: « Quello di oggi è un punto importante per guadagnare fiducia e per la classifica, ma indubbiamente non si è visto il solito Bari. Non sempre si riesce a fare bene e talvolta ci si ritrova a giocare delle partite sporche. Penso che la squadra, soprattutto nel secondo tempo, sia stata brava ad adeguarsi al tipo di partita. In questo momento diciamo che non stia girando come all’inizio e allora c’è bisogno di fare attenzione ai particolari e a sfruttare le occasione che capitano a tuo favore».
Il numero #17 dei galletti si è congedato dai microfoni della stampa commentando la prestazione di Ruben Botta, capace di cambiare volto al match nella ripresa ed autore del gol del pareggio su rigore: «Ruben è entrato col piglio giusto, giocando da mezzala, ed ha fatto bene. E’ un giocatore con tanta qualità e spirito di sacrificio. In una rosa come la nostra, composta da tanti giocatori validi, chi entra deve dare il proprio contributo».
Lascia un commento