BARI – L’anticipo della 11a giornata di Serie BKT in programma questa sera al San Nicola tra Bari e Ternana avrà una cornice di pubblico da record!
Come comunicato dalla società biancorossa, già questa mattina è stato superato il precedente record “cadetto” di 35.377 fatto registrare, sempre al San Nicola, in occasione di Bari-Palermo lo scorso 19 agosto.
Un pubblico straordinario dunque per una sfida di altissima classifica: i biancorossi, a 18 punti in graduatoria, seguono ad una sola lunghezza la formazione umbra, a sole 3 dalla vetta occupata da Genoa e Frosinone.
Oltre allo spettacolo sugli spalti questa sera è in programma uno straordinario gioco di luci e musica a tema Halloween che accompagnerà l’entrata dei biancorossi sul terreno di gioco. Lo show sarà creato coinvolgendo i led a bordo campo e i nuovissimi 268 fari led a risparmio energetico del San Nicola che danzeranno all’unisono per creare la giusta atmosfera per un incontro che si preannuncia elettrizzante e denso di emozioni.
L’apertura dei cancelli è prevista dalle ore 17:30, mentre il match sponsor è La Lucente S.p.A..
Lascia un commento