FOGGIA – Nella 29esima giornata del campionato di serie C, il Bari pareggia il derby di Foggia per 2-2 e, nonostante la vittoria del Catanzaro, resta ancora al comando della classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda.
Il Foggia passa in vantaggio al 12′ grazie ad un colpo di testa di Curcio che raccoglie un cross proveniente dalla destra e deposita alle spalle di Frattali. Il Bari reagisce con orgoglio e al 21′ pareggia con Cheddira, abile a ribadire in rete un gran tiro di D’Errico che poco prima aveva centrato l’incrocio dei pali interno con un gran tiro da fuori area. Trascorrono pochi istanti e i satanelli si riportano in vantaggio grazie ad una vistosa papera di Frattali sulla conclusione di Merola. Nella ripresa i galletti sono unici protagonisti della scena e collezionano diverse palle gol, ma è solo a 5 minuti dal novantesimo che Mallamo riesce a ristabilire la parità con una rete eccezionale da posizione defilata.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento