BARI – Nella 28esima giornata del campionato di serie C, il Bari perde contro il Campobasso per 2-3 sul terreno del “San Nicola”, ed ora in classifica so è ridottoa a 4 punti il vantaggio dei galletti sulla seconda.
La gara vede i molisani subito molto intraprendenti e al 22’ è il nuovo entrato Liguori a pescare dal cilindro un sinistro beffardo a giro che si infila proprio al sette. Ad inizio ripresa gli ospiti raddoppiano: Celiento sbaglia un retropassaggio e Liguori castiga ne approfitta e castiga ancora Frattali con un rasoterra. Al 23’ i rossoblù fanno addirittura tris, ancora con Liguori e solo allora i biancorossi hanno una reazione degna di tal nome. Botta mette al centro da posizione laterale e Dalmazzi deposita accidentalmente nella propria rete. Al 34’ il Bari trova anche il secondo gol: Antenucci chiama alla respinta il portiere rossoblù e, sulla respinta è D’Errico a insaccare per il definitivo 2-3.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento