BARI – Nella 26esima giornata del campionato di serie C, il Bari pareggia per 0-0 contro il Monopoli sul terreno del “Veneziani”, ed è ancora in testa alla classifica, ma distanziato di soli 7 punti dalle inseguitrici.
Il derby barese non è spettacolare, vive di continue fiammate ed è giocato dalle due squadre soprattutto sul piano agonistico. Nel primo tempo non ci sono da registrare grandi occasioni da gol che però giungono nel finale. Gigliotti si vede respingere sulla linea da un difensore un suo tiro ravvicinato, mentre è bravo Frattali a metterci una pezza sull’acrobazia di Bussaglia poco prima dell’intervallo. Nella ripresa il ritmo scende ulteriormente, e al 31′ i biancoverdi restano in dieci per l’espulsione del nuovo entrato Borrelli. Nonostante la superiorità numerica, i galletti non riescono a trovare la giocata vincente e, dopo 5 minuti di recupero, il match termina reti bianche.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento