Il Bari si sta preparando all’imminente “tour de force” che lo aspetta in termini di partite, a cominciare da quella in programma domenica 30 gennaio a Pagani.
Nel pomeriggio i biancorossi si sono allenati sul terreno dell’Antistadio. Dopo un’intensa prima parte dedicata alla mobilità articolare, esercitazioni specifiche sulla circolazione e sul possesso palla, i galletti si sono cimentati in circuiti di accelerazioni per poi dedicarsi alla consueta chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Come riportato nel bollettino della società pugliese, sono stati regolarmente in gruppo Mirco Antenucci e Davide Di Gennaro, mentre hanno svolto lavoro dedicato Raffaele Bianco, Daniele Paponi e Manuel Scavone. Aggregati alla Prima Squadra i giovani Caldarulo, Daddario, Lambiase e Stragapede.
Per domani prevista una singola seduta di lavoro. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento