Dopo la ripresa di ieri il Bari ha proseguito quest’oggi la preparazione in vista della sfida contro il Palermo di mister Filippi in programma domenica 19 dicembre, alle ore 14:30, in terra siciliana.
Come riportato nel bollettino del club, la mattinata di lavoro si è aperta in palestra dove due gruppi si sono alternati svolgendo lavori di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability. Una volta in campo, dopo un intenso riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche ad obiettivi variabili su porzione campo con chiusura dedicata ad una sfida (due mini tempi da 8 minuti ciascuno) sviluppata a tutto campo. Palestra e fisioterapia per Manuel Marras. A fine seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.
Per domani prevista una singola seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra
Lascia un commento