Nella penultima seduta di allenamento in vista della gara interna contro il Latina, in programma sabato 27 novembre alle 17:30, il Bari ha sostenuto oggi un allenamento pomeridiano.
Come recita il bollettino della società, nella prima parte il gruppo si è dedicato alla teoria in sala video, per poi spostarsi in campo dove si è lasciato spazio a mobilità articolare, circuiti tecnici e torelli di riscaldamento. Subito dopo i biancorossi si sono concentrati su esercitazioni tattiche a tutto campo, mentre la chiusura è stata focalizzata su un lavoro specifico sui calci piazzati e sulle conclusioni a rete. Regolarmente in gruppo Daniele Paponi e Simone Simeri, lavoro dedicato per Carlo De Risio per un fastidio muscolare. Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani prevista consueta seduta di rifinitura pre gara. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento