Dopo la ripresa a gruppi di ieri mattina, il Bari è tornato questo pomeriggio ad allenarsi in vista della sfida contro il Latina in programma sabato prossimo al San Nicola con fischio d’inizio fissato alle 17:30.
Come riportato nel bollettino del club, la prima parte del lavoro di giornata si è differenziato su due moduli in base al minutaggio (lavoro di forza in campo per chi ha giocato dal primo minuto ad Andria, circuiti di potenziamento in palestra per il resto). Sono seguite delle esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. In chiusura due mini tempi da 15 minuti a ranghi misti contrapposti su metà campo terminati in parità grazie alle reti di D’Errico per i verdi e Antenucci per i blù. Hanno evitato la parte con contrasti lavorando a parte a scopo precauzionale Paponi e Simeri.
Per domani è prevista una singola seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento