Dopo la ripresa di ieri il Bari è tornato quest’oggi a lavorare in vista della sfida contro la Turris in programma domenica alle ore 17:30 sul terreno del San Nicola.
Come riporta il bollettino della società, la prima parte di lavoro si è svolta in sala video, mentre il seguito si è svolto sul terreno dell’Antistadio. Dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare e alla mobilità, si è passati alle esercitazioni tattiche a tutto campo. Tre serie di accelerazioni hanno anticipato la consueta parte finale riservata ad una partitella a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in campo anche Antenucci, neo papà della terzogenita Alice. Anche Di Cesare e Paponi sono vicini al rientro in gruppo, mentre Di Gennaro, oltre alla fisioterapia ed al lavoro in palestra, ha arricchito il suo programma personalizzato con lavoro atletico in campo a ritmi blandi.
Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Per domani è prevista una singola seduta di lavoro. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento