Nella seconda giornata di allenamenti il Bari si è ritrovato questo pomeriggio in vista della sfida di domenica prossima contro il Monterosi Tuscia.
Come riportato nel consueto bollettino del club, dopo un veloce prologo dedicato al riscaldamento a secco, la seduta è stata sviluppata su due blocchi: prima un lavoro di potenziamento in campo con successiva trasformazione, a seguire esercitazioni tattiche dedicate per reparto.
A chiudere il tutto si è giocata una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Ha lavorato regolarmente in gruppo anche Manuel Marras.
Prima seduta di allenamento con i nuovi compagni per il difensore Emanuele Terranova e per l’attaccante Daniele Paponi (lavoro atletico, parte tattica e partitella finale per loro), mentre Giacomo Ricci e Alessandro Mallamo hanno svolto un leggero lavoro di scarico nella parte finale della seduta. Per domani prevista singola seduta di lavoro La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento