Immediatamente dopo la gara d’esordio a Potenza, il Bari è subito tornato al lavoro per preparare la sfida in programma domenica prossima, 5 settembre, contro il Monterosi Tuscia guidato da mister David D’Antoni.
Come riportato nel consueto bollettino del club, questo pomeriggio, prima di scendere in campo, il gruppo squadra si è intrattenuto a lungo in sala video per analizzare pregi e difetti evidenziati nel posticipo. Il resto della seduta è stata sviluppata su due gruppi di lavoro: chi ha giocato al ‘Viviani’ si è dedicato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecnico-tattiche a parte atletico su medie e brevi distanze.
Per domani è prevista una singola seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento