Dopo i focolai registratisi durante il ritiro in Trentino, finalmente la SSC Bari ha reso noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi effettuati hanno confermato la completa negativizzazione dell’intero gruppo squadra.
Questa bella notizia ha dato la possibilitàò a Mister Mignani di allenare con maggiore carica e serenità in vista del primo impegno stagionale in programma il 21 agosto.
Nella seduta mattutina di ieri, dopo un riscaldamento tecnico, i galletti sono passati alla mobilità articolare per poi continuare con delle esercitazioni tattiche e concludere con un lavoro atletico su medie e brevi distanze. Anche oggi è in programma una singola seduta di allenamento.
Il club ha intanto fatto sapere che tutti i calciatori, come anche lo staff biancorosso, hanno deciso di aderire al percorso vaccinale messo a disposizione dalla Società. E così questa mattina, dopo la seduta in campo e grazie al supporto di Tecsial e La Lucente, partner e sponsor di SSC Bari, e di Network Contacts, chi tra staff e squadra era in possesso dei requisiti idonei, si è sottoposto a prima o seconda dose presso un hub vaccinale del territorio.
Lascia un commento