Continua il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto.
Ieri i galletti hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro trascorrendo il mattino in palestra divisi in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di mobilità articolare, posture e core stability.
Come riportato nel bollettino del club, nel pomeriggio, dopo aver presentato le maglie per la nuova stagione, il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto con i ragazzi della formazione Primavera biancorossa guidata da mister Valeriano Loseto: due mini tempi da 40′ all’insegna di uno scatenato Mirco Antenucci, autore di un bel poker nei primi 25′ (destro piazzato, tacco, rigore e colpo di testa); a segno anche Cheddira e Scavone.
Oggi è in programma invece una singola seduta di allenamento mattutino. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento