Dopo il ritiro in Trentino e i due giorni di meritato riposo concessi da mister Mignani, il Bari si è ritrovato in città questo pomeriggio per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione.
La squadra si è immediatamente sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo in vigore. La prima seduta stagionale all’Antistadio si è quindi svolta in modalità individuale e solo dopo gli accertamenti sanitari del caso verrà poi dato l’ok alla modalità collettiva. I calciatori che si sono ‘negativizzati’ nei giorni scorsi, potranno tornare a lavorare in gruppo appena ottenuto il benestare medico.
Come riportato nel bollettino della società, i biancorossi hanno sostenuto una seduta incentrata su lavoro atletico alternato a posture, mobilità articolare e circuiti di core stability. Per domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento