Nell’ottava giornata di ritiro del Bari, in quel di Lodrone di Storo, la temperatura è scesa di colpo sotto i 20°C. Nella valle trentina si è abbattuta una pioggia persistente ed un vento che hanno accompagnato il lavoro giornaliero del gruppo biancorosso.
Come riferisce il bollettino quotidiano del club, questa mattina due gruppi si sono alternati in campo: attivazione muscolare, poi circuiti di potenziamento muscolare con successiva trasformazione in campo e lavoro specifico per il reparto difensivo. Al pomeriggio programma dedicato a circuiti tecnici ed esercitazioni tattiche a tutto campo 11 contro 0.
In considerazione dell’attuale modalità di ‘allenamenti individuali’, anche l’amichevole contro il Legnago, prevista inizialmente per sabato 31 luglio, è stata annullata.
In programma per domani un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Le sedute sono aperte al pubblico, ma la società ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento