Prosegue il ritiro pre campionato del Bari che oggi ha dovuto fare i conti con alcuni casi di positività al Covid riscontrati nel gruppo.
Nonostante ciò, la ASSP di Trento ha comunque consentito alla squadra di proseguire con gli allenamenti individuali.
Dopo aver raggiunto nella serata di ieri la Valle del Chiese, il DS biancorosso Ciro Polito ha salutato questa mattina mister Mignani e i calciatori
Come recita il consueto bollettino del club, al mattino due gruppi si sono alternati in campo recitando lo stesso canovaccio: prima parte dedicata a posture, mobilità articolare e circuiti di core stability; nella seconda parte spazio al lavoro atletico sviluppato su brevi e medie distanze in sequenza decrescente; al pomeriggio circuiti di tecnica individuale e conclusioni a rete.
Al termine della seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra; lo stesso tornerà a lavorare in campo nella mattinata di domani. Le sedute sono aperte al pubblico, ma la società ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
In considerazione dell’attuale situazione, l’amichevole contro l’A.S.D. Settaurense 1934, prevista inizialmente per venerdì 23 luglio, è stata annullata.
Lascia un commento