Il giorno dopo la bella vittoria nel derby contro il Foggia, che è valso al Bari la qualificazione agli ottavi dei playoff del campionato di serie C, i galletti sono tornati oggi subito al lavoro per preparare la prossima sfida in programma domenica 23 maggio, alle ore 17:30, allo stadio “Turina” di Salò contro il Feralpisalò.
Come riportato nel consueto bollettino della società, la seduta di allenamento odierna è stata divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha lavorato su circuiti di attivazione muscolare e mini partitelle a tema su campo ridotto.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento insieme ad un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento