Continuano gli allenamenti in casa Bari in vista dell’impegno del 12 maggio, quando al “San Nicola” i galletti affronteranno, nel II turno dei playoff di Serie C, la peggiore qualificata del I turno del girone.
Come riportato nel consueto bollettino della società, oggi il gruppo si è ritrovato in campo per un’intensa attivazione muscolare, seguita da una serie di esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell’azione offensiva a difesa schierata. A chiudere il lavoro di giornata si è giocata una partitella da due tempi da 15′ ciascuno su metà campo, impreziosita dalle reti in bello stile di Marras, Antenucci, De Risio, Candellone e Manè. Carichi di lavoro modulati per Celiento, Ciofani, D’Ursi, Minelli e Sarzi; Andreoni e Citro proseguono invece nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento