Nel penultimo giorno di lavoro settimanale, preparatorio dell’ultima gara della stagione regolare, in programma domenica prossima in casa contro il Bisceglie, il Bari si è oggi concentrato inizialmente su un’attività in palestra mirata a migliorare la forza.
Come riportato nel bollettino quotidiano della società, la seconda parte dell’allenamento è stata svolta in campo con esercitazioni tattiche a tema attacco contro difesa, quindi sviluppo dell’azione offensiva e, per chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati.
Il solo Sarzi Puttini ha lavorato a parte, ma è ormai prossimo il suo rientro in gruppo. Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; sempre per domani è previsto un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento