In vista della gara interna contro il Palermo, in programma domenica prossima, alle ore 15:00, il Bari ha sostenuto oggi la terza seduta di lavoro.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, l’allenamento odierno ha previsto, dopo un prologo in sala video, che due gruppi si alternassero tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche dedicate per reparto). Una parte del gruppo ha terminato la seduta con una sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Dopo i rientri in gruppo di Sabbione e Sarzi Puttini, anche Celiento ha ripreso a lavorare con il pallone avvicinando il completo recupero. Proseguono nel lavoro specifico Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento