La gara Bari-Palermo, in programma domenica prossima alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la terzultima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.
Il fischietto calabrese non ha mai diretto in passato i biancorossi, mentre i rosanero lo hanno incrociato solo in una circostanza e cioè in occasione della vittoria interna contro la Casertana per 2-0 maturata lo scorso dicembre.
Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Andrea Micaroni della sezione di Chieti e Khaled Bahri della sezione di Sassari, mentre il Quarto Ufficiale designato è Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco.
Ad arbitrare invece la partita Potenza-Monopoli sarà il sig. Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale (assistenti Alex Cavallina della sezione di Parma e Pietro Pascali della sezione di Bologna). I gabbiani sono stati diretti in passato solo in una circostanza dal laziale. Nel settembre 2018 i gabbiani riuscirono nell’impresa di sbancare il terreno della Reggina imponendosi per 3-1 grazie alle reti di De Angelis, Sounas e Mangni. Un solo precedente dell’arbitro anche con i lucani che, con lui, hanno invece perso 1-0 lo scorso novembre sul campo della Vibonese.
Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Bari-Palermo: F.Cosso (Reggio Calabria)
Foggia-Paganese: L.Cherchi (Carbonia)
Casertana-Juve Stabia: E.Maggio (Lodi)
Catanzaro-Catania: M.Ricci (Firenze)
Cavese-Turris: C.Cudini (Fermo)
Potenza-Monopoli: E.Pashuku (Albano Laziale)
Teramo-Bisceglie: A.Calzavara (Varese)
Vibonese-Avellino: M.Monaldi (Macerata)
V.Francavilla-Viterbese: L.Catanoso (Reggio Calabria)
Lascia un commento