Continua il percorso da parte del Bari di preparazione del match di campionato contro la Vibonese, in programma sabato 3 aprile, alle ore 15:00.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, nella quarta seduta di lavoro, il gruppo è sceso in campo nel pomeriggio per un allenamento congiunto con la formazione Berretti di mister Doudou: dopo un intenso riscaldamento a secco, le due squadre biancorosse hanno sostenuto una partita d’allenamento a ranghi misti su tutto campo. Due tempi da 35′ ciascuno che hanno evidenziato le doti realizzative di Antenucci, Marras e D’Ursi.
Incremento di lavoro in campo per Celiento, Cianci, Ciofani e Sarzi, mentre Sabbione ha svolto lavoro in palestra. Tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).
Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tessati.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento