

In vista della gara esterna contro la Vibonese, campionato in programma sabato 3 aprile, alle ore 15:00, il Bari ha sostenuto oggi una doppia seduta di lavoro.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, nel primo allenamento due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento e circuiti propriocettivi) e lavoro in campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche differenziate per reparto).
Nella seduta pomeridiana, dopo l’apertura dedicata alla rapidità, c’è stato spazio per un mini torneo su campo ridotto con 4 squadre da 6 elementi ciascuna (ad aver la meglio nel punteggio finale sono stati i ‘fucsia’ di capitan Bianco, vittoriosi nel turno finale contro i ‘verdi’ di Antenucci; nulla da fare per i ‘neri’ di Di Cesare e gli ‘arancio’ di Marras). In chiusura di giornata, consueta sfida a ranghi misti sui 70 metri.
Incremento di lavoro in campo per Celiento, Ciofani e Sarzi, mentre Cianci e Sabbione hanno lavorato tra palestra e fisioterapia. Tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).
Prima della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento