Allenamenti Bari: Cianci è tornato a lavorare regolarmente in gruppo. Oggi la rifinitura…


Continua per il Bari il percorso di preparazione della gara di domani contro la Paganese e ieri i galletti hanno sostenuto ancora una doppia seduta.

In mattinata il gruppo ha approfondito i concetti teorici in sala video, mentre nel pomeriggio i biancorossi  si sono spostati sul campo svolgendo delle esercitazioni specifiche per reparto (sviluppo azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete e lavoro specifico sulla fase di non possesso); a chiudere sfida a ranghi misti su campo ridotto.

Come si apprende dal bollettino della società, è tornato a lavorare regolarmente in gruppo Pietro Cianci mentre Manuel Marras a svolto lavoro differenziato in campo; Daniele Sarzi Puttini ha lavorato tra palestra e fisioterapia al pari di Matteo Ciofani che ha implementato con lavoro atletico dedicato. Tabella personalizzata per Daniele Celiento (sollecitazione degli esiti cicatriziali della pregressa lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Cristian Andreoni (cure riabilitative per la tendinopatia cronica dell’achilleo destro).

Al termine della seduta pomeridiana, il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici.

Oggi è in programma la rifinitura pre gara. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*