Il Bari ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio in vista del prossimo impegno che vedrà i biancorossi affrontare sabato 13 marzo in trasferta la Ternana.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, quella odierna è stata una seduta di allenamento svolta sotto una leggera ma costante pioggia e sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Potenza: chi ha giocato un tempo o più, si è dedicato a crioterapia, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo (con loro anche Marras e Perrotta) ha svolto un lavoro tra palestra e campo, costituito da mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche e, in chiusura, da partitelle a tema su campo ridotto.
Tabella dedicata per Andreoni e Sabbione, mentre Ciofani ha dato inizio alla fase riabilitativa in palestra. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, Daugenti, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Intanto il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento