Dopo la bella vittoria infrasettimanale di ieri ottenuta a Castellammare di Stabia, il Bari è tornati in campo già questa mattina per cominciare a preparare il prossimo impegno di campionato che vedrà di scena al “San Nicola” il Potenza guidato da mister Gallo (l’incontro è in programma domenica 7 marzo, a partire dalle ore 17:30).
Come riportato nel bollettino del club, la seduta di allenamento odierna si è sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base all’utilizzo nel match del “Menti”.
Chi ha giocato dal primo minuto si è dedicato a crioterapia, lavoro atletico di scarico e fisioterapia. Il resto del gruppo ha svolto invece lavoro in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto, con chiusura dedicata a partitella a tema su campo ridotto. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione “Berretti” Colaci, Dargenio, Mercurio, Pinto e Rutigliano.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. La società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento