A pochi giorni dal derby interno contro il Foggia, il Bari si è allenato stamattina iniziando in sala video e proseguendo la seduta in campo.
Come riportato nel bollettino del club, il gruppo ha sostenuto un riscaldamento a secco, abbinato a mobilità articolare, seguiti da esercitazioni tattiche dedicate per reparto. A chiudere, lavoro specifico sulle conclusioni a rete.
Si sono allenati regolarmente con i compagni anche Pietro Cianci e Alessandro Minelli; lavoro atletico dedicato ad intensità crescente per Cristian Andreoni. Aggregati alla squadra ancora una volta i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante.
Era presente a bordo campo anche il presidente Luigi De Laurentiis che, al termine della seduta, si è intrattenuto con mister Carrera e il suo staff.
Per domani è in programma la rifinitura pre gara. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento