In vista del derby contro il Foggia di sabato prossimo, il Bari ha oggi tenuto la seconda seduta settimanale.
Il prologo dell’allenamento si è tenuto in palestra ed è stato dedicato all’attivazione muscolare. Dopodiché i biancorossi sono passati al lavoro in campo: rapidità, esercitazioni tattiche per reparto finalizzate alle conclusioni a rete e, per chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo.
Come riportato nel bollettino del club, si è allenato regolarmente con i compagni anche il capitano Valerio Di Cesare mentre, ancora per oggi, hanno svolto lavoro differenziato e terapie Pietro Cianci ed Alessandro Minelli. Lavoro atletico dedicato per Cristian Andreoni. Al gruppo si sono nuovamente aggregati anche i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante. Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento