A poche ore dalla gara tra Catania e Bari, che si disputerà allo stadio “Angelo Massimino”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.
QUI BARI
Mister Carrera confermerà il 4-2-3-1 proposto contro il Monopoli e in difesa, considerando l’assenza di Di Cesare, dovrebbe apportare l’unica variazione costituita da Sabbione, rientrante dopo aver scontato un turno di squalifica, al posto di Perrotta ad affiancare Minelli al centro, mentre sugli esterni dovrebbero agire ancora una volta Ciofani e Sarzi. A centrocampo mancheranno Rolando e Andreoni e in mediana giostrerebbero Bianco e De Risio (preferito a Lollo). Marras è squalificato, mentre Antenucci e Citro sono out e quindi a supportare l’unica punta Cianci, verrebbero schierati Semenzato, Maita e D’Ursi.
QUI CATANIA
Mister Raffaele non può contare sugli indisponibili Martinez, Piccolo e Zanchi ed è possibile che opti per un 3-4-1-2. I centrali difensivi sarebbero Sales (in ballottaggio con l’ex biancorosso Tonucci), Giosa e Silvestri, sebbene non si escluda che possa essere impiegato l’altro ex Claiton. A centrocampo troverebbero posto Albertini, Rosaia (che dovrebbe essere preferito a Dall’Oglio), Welbeck e Pinto, mentre a sostegno del reparto offensivo agirebbe uno tra Golfo e Maldonado, col primo avvantaggiato sul secondo. La coppia d’attaccanti potrebbe essere formata probabilmente da Sarao e Di Piazza, sebbene proprio all’ultimo il tecnico potrebbe considerare la candidatura di Reginaldo.
Probabili formazioni
CATANIA (3-4-1-2): Confente; Sales, Giosa, Silvestri; Albertini, Rosaia, Welbeck, Pinto; Golfo; Sarao, Di Piazza. A disposizione: Santurro, Claiton, Tonucci, Calapai, Dall’Oglio, Izco, Russotto, Maldonado, Vrikkis, Reginaldo, Volpe, Manneh. Allenatore: G.Raffaele.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Minelli, Sabbione, Sarzi; Bianco, De Risio; Semenzato, Maita, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Celiento, Perrotta, Colaci, Pinto, Lollo, Dargenio, Rutigliano, Candellone, Daugenti, Mercurio. Allenatore: M.Carrera.
ARBITRO: sig. G.Miele della sez. di Nola.
Lascia un commento