Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata negli scorsi giorni, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.
Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione rimediata nel corso del derby contro il Monopoli da Manuel Marras (che era già diffidato) è costata al numero #10 dei galletti una squalifica di una giornata e quindi l’attaccante genovese dovrà saltare la gara di Catania in programma domenica prossima.
Il giallo con cui è stato invece sanzionato Carlo De Risio ha fatto sì che il centrocampista dei galletti entri in regime di diffida e, al prossimo cartellino, verrà appiedato al pari dei due compagni di squadra Bianco e Maita. Per Alessandro Minelli, c’è infine da registrare la I infrazione.
Per quanto riguarda il Monopoli, l’ammonizione rimediata da Lorenzo Paolucci è costata la diffida al centrocampista biancoverde.
Mano pesante del giudice invece per Tounkara della Viterbese che, nel corso del match perso dalla sua squadra a Bisceglie, si è reso protagonista di un “comportamento offensivo verso gli ufficiali di gara“. Dopo la notifica del provvedimento di espulsione si è “avvicinato al quarto ufficiale, evitando il contatto fisico solo perché trattenuto dall’intervento di propri dirigenti, e ha rivolto al medesimo frasi irriguardose e minacciose“.
Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
4 Giornate: Tounkara (Viterbese)
2 Giornate: Rainone (Turris)
1 Giornata: Marras (Bari), Scognamillo (Catanzaro), Calderini (Cavese), Sirignano (Paganese), Romano (Turris), Nunzella (Virtus Francavilla), Mendes (Viterbese)
Lascia un commento