BARI – Nella quarta giornata di ritorno del girone C del campionato di Serie C, il Bari perde contro la Viterbese sul terreno del “San Nicola”.
L’avvio di gara dei biancorossi è promettente ed è condito da diverse occasioni da gol, capitate sui piedi di Semenzato e la testa di D’Ursi, ma la palla non vuole saperne di entrare. Auteri è costretto a fare i conti con una lunga serie di indisponibili, ai quali si aggiunge anche Di Cesare nel pregara e Citro, infortunatosi durante il match. Una giornata così storta, non la prima, non poteva che chiudersi con una doccia fredda, puntualmente arrivata nel finale della partita, quando cioà Murili della Viterbese mette a segno di testa la rete del KO.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotografo Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
La squadra meglio messa in campo dall’inizio del campionato. Purtroppo la pochezza tecnica della maggior parte dei giocatori, unita alla assoluta mancanza di schemi, fatta eccezione del passaggio a destra per lo scontato cross di Ciofani, ha portato all’ennesimo insuccesso. L’ultima post partita ha visto un trafelato e imbarazzato DS comunicare un inutile messa in ritiro della squadra. Ieri, nemmeno questa. Com’è possibile che in pochi giorni siamo passati da “Ne vedremo delle belle” ad un silenzio assordante? Presidente, se non ha il coraggio di farsi vivo, noi la comprendiamo. Però, per favore non abbandoni questa squadra adesso, i play off, con una nuova guida tecnica, sono un’impresa fattibile. Un cambio di modulo e una sostanziosa iniezione di fiducia, anche con premi economici, potrebbero realizzare il miracolo.
So che Lei ci tiene alla squadra e sta soffrendo come noi. Ma la fiducia deve iniettarla Lei.
Lo faccia Presidente, lo faccia.
La cosa bella ke il lato dove scendiamo di più é il destro dove quel poveretto di ciofani i si fa il mazzo ma. Nn è per lui crossare… Pure un cieco avrebbe Visto le serviva uno buono sulla fascia destra altro ke io nn mi accontento ramarrone