Il giorno dopo il deludente pareggio interno contro la Cavese, considerato l’impegno di domenica prossima, quando il Bari affronterà in casa alle 12:30 la Viterbese, i galletti sono subito tornati oggi al lavoro.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, la seduta di allenamento è stata sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati nel turno infrasettimanale.
Chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro di potenziamento in palestra, due blocchi di lavoro atletico specifico e mini partitelle a tema su campo ridotto.
Al termine della seduta il gruppo squadra ha fatto ritorno presso la sede del suo ritiro; per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento