Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata nello scorso fine settimana, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.
Per quanto riguarda il Bari, il cartellino rosso (per doppia ammonizione) col quale è stato sanzionato Daniel Semenzato nel corso della sfida di domenica scorsa a Teramo, è costato al numero #29 dei galletti una squalifica di una sola giornata e quindi il laterale veneto dovrà saltare il match di mercoledì contro la Cavese.
Le ammonizioni rimediate invece in Abruzzo da Raffaele Bianco e Lorenzo Lollo hanno fatto sì che i due centrocampisti entrino in regime di diffida e al prossimo cartellino verranno appiedati.
Per Carlo De Risio, Manuel Marras e Gabriele Rolando, ci sono infine da registrare rispettivamente l’VIII, III e I infrazione. Anche mister Auteri ha subito un’ammonizione durante la sfida del “Bonolis” che costituisce la sua II infrazione stagionale.
Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
2 Giornate: Buschiazzo Morel Fabrizio (Casertana) per aver colpito un avversario con una gomitata al volto;
1 Giornata: Daniel Semenzato (Bari), Germinio Gabriele (Foggia).
Sai che danno…
Non gliene poteva dare 10?