Poche ore dividono il Bari e il Teramo dalla sfida in programma sul sintetico dello stadio “Gaetano Bonolis” e gli allenatori delle due compagini stanno facendo i conti con gli ultimi dubbi circa le formazioni titolari da mandare in campo nel pomeriggio.
QUI BARI
Mister Auteri recupera Celiento in difesa, ma è probabile che non lo schieri nell’undici iniziale. Il tecnico biancorosso confermerà infatti Ciofani a destra, Sabbione al centro e Di Cesare a sinistra. Sulla fascia destra di centrocampo, Semenzato è il candidato numero 1 a rimpiazzare l’indisponibile Andreoni, mentre Rolando agirà sul versante opposto. De Risio dovrebbe essere preferito a Bianco ad affiancare centralmente Lollo. In attacco, l’indisponibile D’Ursi sarà rimpiazzato ancora da Candellone che completa con Marras ed Antenucci il tridente offensivo. Il nuovo arrivato Cianci partirà dalla panchina.
QUI TERAMO
Mister Paci deve rinunciare agli indisponibili Birligea, Lasik e Minelli, oltre che allo squalificato Viero. A destra dei 4 difensivi troverà subito posto il nuovo arrivato Vitturini, mentre Soprano e Piacentini saranno i centrali. A centrocampo, Arrigoni agirà in cabina di regia, affiancato da Mungo e Santoro. Pinzauti sarà il finale offensivo, supportato da Costa Ferreira e Bombagi.
Probabili formazioni
TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Arrigoni, Santoro; Costa Ferreira, Pinzauti, Bombagi. A disposizione: D’Egidio, Valentini, Romanucci, Trasciani, Cappa, Di Francesco, Ilari, Lombardi, Gerbi. Allenatore: M.Paci.
BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, De Risio, Lollo, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone. A disposizione: Marfella, Fiory, Celiento, Perrotta, Sarzi, Minelli, Maita, Bianco, Citro, Cianci. Allenatore: G.Auteri.
ARBITRO: sig. M.Gualtieri della sez. di Asti.
Lascia un commento