Il Bari ha sostenuto oggi pomeriggio il secondo allenamento in vista della prossima sfida contro il Teramo, in programma sabato prossimo alle ore 15:00.
Come riportato nel consueto bollettino quotidiano del club, la seduta odierna si è tenuta presso l’Antistadio dove il gruppo, sotto un forte vento, una volta sostenuta una attivazione muscolare a secco, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche a tema su porzioni di campo, chiudendo poi il lavoro di giornata con ripetute sui 50 metri e sfida a ranghi misti su metà campo.
Daniele Celiento ha sostenuto l’intera seduta con i compagni, mentre Cristian Andreoni (precauzionale) Eugenio D’Ursi (leggero risentimento muscolare) hanno svolto lavoro dedicato. Al termine della seduta il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. La società biancorossa ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento