BARI – Ieri, nella gara contro la Turris terminata 1-1, è stato un po’ l’uomo della provvidenza. Eugenio D’Ursi si è reso protagonista di una rete davvero spettacolare che ha permesso al Bari di pareggiare. Una sassata da fuori area che ha lasciato di stucco il portiere campano e si è insaccata proprio nel sette.
Intervenuto ai microfoni di Radio Bari, media partner ufficiale SSC Bari, l’attaccante biancorosso ha così commentato il match: «Abbiamo fatto una grande prestazione e avuto tantissime occasioni. Gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma dobbiamo guardare avanti e alla prossima partita. Si può sempre recuperare, fisicamente stiamo bene e ci dobbiamo credere».
Quanto alla sua prodezza, il 25enne napoletano è molto contento, ma il risultato finale ha lasciato in lui un pizzico di rammarico. «Il gol? Il tiro da fuori è una cosa che provo anche in settimana – si legge sul sito internet ufficiale del club – ieri ho visto che avevo spazio, ho tirato ed è andata bene, ma scambierei il gol per i tre punti».
La punta partenopea, a livello personale sembra piuttosto soddisfatto: «Sono contento per il mio momento personale, fisicamente sto molto meglio rispetto allo scorso anno. So che posso fare ancora di più e mi alleno ogni giorno per migliorare ancora».
In chiusura il numero #11 dei galletti ha commentato l’errore ad inizio gara di Antenucci: «I rigori li sbaglia solo chi li tira. Mirco è umano, è capitato anche a Baggio di sbagliare. Se segna è la normalità, fa notizia quando sbaglia».
Lascia un commento