BARI – Nel post gara della sfida tra Bari ed Avellino, terminata 4-1 per i galletti, questa è stata l’analisi a caldo di Lorenzo Lollo che ha confermato di attraversare un buon periodo di forma a livello personale: «Sto bene fisicamente già da diverse settimane e cerco di allenarmi sempre al massimo per farmi trovare pronto e per mettere in difficoltà il mister nelle scelte settimanali. Dopo Foggia e Castellammare abbiamo intrapreso un percorso bello tosto e intenso di allenamenti. Credo che i risultati si stiano vedendo in campo e che, di partita in partita, la squadra stia migliorando fisicamente. Di conseguenza ne traiamo beneficio anche a livello mentale».
La Ternana ha pareggiato in casa contro la Turris ed ha accusato un piccolo rallentamento, ma il centrocampista del Bari preferisce guardare solo in casa propria: «Dobbiamo pensare solo a noi stessi, a fare bene e fare punti. Più avanti arriverà il tempo di pensare anche alle altre squadre»
Il numero #25 dei galletti ha voluto quindi sottolineare che il gruppo comincia ad avere maggiore consapevolezza: «Cominciamo a conoscerci tutti un po’ di più. Noi nuovi siamo in tanti e piano piano in campo ci integriamo sempre meglio. Col tempo miglioreremo ulteriormente l’affiatamento»
L’ex Venezia si è quindi proiettato all’ultimo impegno di questo 2020: «Affrontiamo ora il Palermo, poi ci riposeremo un attimo e ci rifaremo trovare pronti per le prossime battaglie. Il match contro i siciliani sarà importantissimo per noi. Dovremo fare la partita come sappiamo e come fatto oggi, dal primo al novantesimo minuto».
L’ex Venezia si è congedato dai microfoni della stampa con gli auguri di rito: «Faccio i miei più cari auguri di buon Natale e buone feste a tutti i tifosi del Bari».
Lascia un commento