

Nel penultimo giorno di lavoro settimanale di ieri il Bari si è allenato sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza, sotto una pioggia intermittente.
Dopo un prologo dedicato all’attivazione muscolare ed al riscaldamento tecnico, è stato dato spazio alle esercitazioni tattiche sulla fase offensiva finalizzate alle conclusioni a rete. I galletti si sono poi concentrati su un lavoro specifico sui calci piazzati per terminare la seduta con una sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Come riportato nel bollettino del club, Manuel Marras ha lavorato regolarmente con la squadra non prendendo parte alla partitella finale a scopo precauzionale al pari di Cristian Andreoni e Francesco Corsinelli.
Per oggi è in programma una seduta di rifinitura mattutina e immediatamente dopo pranzo il gruppo partirà alla volta della sede del suo ritiro pre gara a Pagani. La società biancorossa ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.
Lascia un commento