In vista della gara esterna di sabato prossimo contro la Paganese (fischio d’inizio alle ore 15:00) e dopo la ripresa scaglionata di ieri degli allenamenti, il Bari si è ritrovato oggi pomeriggio al completo sul terreno centrale del centro Allievi Guardia di Finanza.
Come riportato nel puntuale bollettino del club, dopo un veloce riscaldamento a secco e un primo blocco di lavoro tattico, i galletti si sono cimentati con una serie di partitelle a tema su campo ridotto, chiudendo la seduta con lavoro atletico su medie distanze.
Tabella di lavoro personalizzata (piscina e fisioterapia) a scopo precauzionale per Manuel Marras, dopo il fastidio al ginocchio sinistro che lo ha costretto all’uscita anticipata in occasione della gara di domenica scorsa contro il Catanzaro.
Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta ancora presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.
Lascia un commento