Il Bari ha tenuto il penultimo allenamento settimanale in vista del prossimo impegno di campionato a Caserta contro i rossoblù di mister Guidi, in programma domenica alle ore 15:00.
Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di core stability e tecnica e lavoro tattico situazionale attacco contro difesa.
Come riportato nel consueto bollettino del club, a chiudere la seduta c’è stata una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tabella di lavoro personalizzato per Marco Perrotta (fastidio al tallone). Al termine della seduta di allenamento, nuovo ciclo di tamponi per la squadra.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, nel primo pomeriggio il gruppo partirà alla volta della Campania. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento