Come riportato nel consueto bollettino quotidiano del club, il Bari si è ritrovato questo pomeriggio per iniziare la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro la Casertana.
Dopo la riunione tecnica di confronto, il gruppo si è spostato sul campo dell’Antistadio dove, sotto una pioggia battente, ha svolto una prima parte di lavoro dedicata a partitelle a tema su tutto campo (con minutaggio differenziato tra chi ha giocato più di un tempo contro la Ternana e il resto del gruppo), quindi tre blocchi dedicati al lavoro atletico; in chiusura partitella a ranghi misti su campo ridotto.
Il nuovo ciclo di tamponi e test sierologici effettuati hanno dato esito negativo; permangono le due positività già riscontrate nei giorni scorsi.
Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento