L’incontro più importante dell’11a giornata del girone C di Serie C è certamente quello che domenica vedrà di fronte il Bari e la Ternana. Il match tra prima e seconda in classifica sarà arbitrato dal sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola.
Il fischietto campano ha già diretto in passato i galletti in due circostanze, entrambe positive. Nel dicembre del 2019 la squadra allenata allora da Vincenzo Vivarini sconfisse il Rende in trasferta con un secco 3-0 grazie alla rete di Simeri e alla doppietta di Antenucci, mentre nella prima giornata di questo campionato, a Francavilla i galletti di mister Auteri si sono imposti per 3-2 contro la Virtus grazie agli acuti di Antenucci, D’Orazio e D’Ursi.
La sua strada dell’arbitro si è incrociata invece con quella degli umbri solo una volta: nell’aprile dell’anno scorso le fere pareggiarono in casa per 1-1 contro il Südtirol.
Come riportato nel comunicato dell’AIA, gli assistenti della sfida saranno Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. Quarto Ufficiale sarà Valerio Maranesi di Ciampino.
Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
BARI-TERNANA: sig. G.Miele della sez. di Nola
BISCEGLIE-CASERTANA: sig .M.Caldera della sez. di Como
CAVESE-FOGGIA: sig. M.Ubaldi della sez. di Roma 1
PALERMO-PAGANESE: sig. F.Natilla della sez. di Molfetta
TERAMO-CATANIA: sig. M.Vigile della sez. di Cosenza
TURRIS-JUVE STABIA: sig. M.D’Ascanio della sez. di Ancona
VIBONESE-POTENZA: sig. E.Pashuku della sez. di Albano Laziale
V.FRANCAVILLA-CATANZARO: sig. P.Tremolada della sez. di Monza
Lascia un commento