Nella seconda giornata di lavoro dopo il derby di Foggia, il Bari ha sostenuto oggi una doppia seduta. Questa mattina i galletti si sono dedicati a circuiti di potenziamento in palestra con successiva trasformazione in campo, mentre nel pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, sono gli aspetti atletico e tecnico – tattico ad essere stati messi in primo piano.
Comne riferisce il solito bollettino del club, tre gruppi si sono alternati tra lavoro atletico su brevi distanze e sfide a ranghi misti su metà campo (Verdi: Fiory, Celiento, Sabbione, D’Orazio, Maita, Bianco, Simeri, Marras, Citro; Arancio: Frattali, Di Cesare, Perrotta, De Risio, Corsinelli, Semenzato, Montalto, Candellone. Neri: Marfella, Esposito, Minelli, Ciofani, Lollo, Hamlili, Antenucci, D’Ursi). Tabella di lavoro personalizzato per Cirstian Andreoni, mentre Simone Simeri ha lavorato con i compagni.
Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento