Sarà il sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo ad arbitrare il derby tra Monopoli e Bari in programma mercoledì sera alle ore 20:45 e valevole per la sesta giornata del girone C di serie C.
Il direttore di gara ha già incrociato la sua strada con quella dei galletti in occasione della vittoria ottenuta al “San Nicola” dalla squadra allenata allora da mister Vivarini contro la Virtus Francavilla. Un gol di Antenucci su rigore nel primo tempo e il raddoppio di Ciofani nella ripresa regalarono tre punti importanti ai biancorossi. L’abruzzese ha invece diretto il Monopoli in due occasioni e in entrambe le volte i gabbiani hanno perso. Il 24 novembre del 2019 i biancoverdi uscirono sconfitti per 1-0 dal campo della Cavese grazie al gol di Spaltro nel primo tempo, mentre il 25 settembre del 2018 fu un gol di Rossini nella ripresa a determinare lo 0-1 in casa contro il Rende.
Come comunicato dall’AIA, gli assistenti saranno Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Giulio Basile della sezione di Chieti. Quarto ufficiale sarà Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore.
Lascia un commento